giovedì 12 febbraio 2015

Tomorrowland 2015 guida per gli italiani in viaggio per Tomorrowland



Tomorrowland è uno degli avvenimenti musicali più entusiasmanti dell'anno , ogni anno vengono invitati tantissimi DJ di altissimo livello come David Guetta , Hardwell , Steve Oaki , MK , Antoine e tanti altri. Questo fantastico spettacolo si tiene in Belgio e dura ben 3 giorni di puro ed assoluto divertimento. Tomorrowland è un' esperienza che lascia il segno da fare almeno una volta nella vita ; musica no stop , fuochi d'artificio animazione e belle ragazze da tutto il mondo vi aspettano .Quest'anno Tomorrowland si tiene il 26 , 27 e 28 luglio in una zona dall'ampiezza di svariati kilometri quadrati in grado di ospitare centinaia di migliaia di persone.
Dentro tomorrowland viene usata una valuta mondiale ovvero dei gettoni ; potete scambiare i vostri soldi in gettoni grazie ai quali potete acquistare cibo , bevande , gadgets e molto altro ancora . Andiamo adesso a vedere come si fanno a prenotare i biglietti per partecipare a Tomorrowland 2015 e le spese che si vanno ad affrontare per questo breve ma entusiasmante viaggio.


Per partecipare a Tomorrowland 2015 bisogna per prima cosa iscriversi al sito ufficiale di Tomorrowland per poi avere accesso alla prevendita dei biglietti . La prevendita dei biglietti quest'anno ha inizio il 16 Febbraio , bisogna affrettarsi poichè i biglietti finiscono in pochissimo tempo ; l'anno scorso i biglietti sono stati esauriti nel giro di poco più di 3 ore.
Per quanto riguarda le spese il biglietto base per accedere a Tomorrowland ovvero quello madness ha un prezzo di circa 300 euro , i quali raddoppiano se si vuole accedere alla struttura per il campeggio ; per avere un appartamento per due persone a Tomorrowland la cifra che bisogna sborsare è invece di circa 1000 euro a persona. Tra le altre spese che bisogna affrontare c'è anche il viaggio , prenotando prima potrete cavarvela con circa 150 euro per andata e ritorno anche se questo dipende molto dal mezzo di trasporto che deciderete di usate .
In media per partecipare a Tomorrowland è quindi necessaria una spesa media di 800/900 euro.
Per chi volesse esplorare il Belgio è consigliato affittare un hotel nei pressi dell'evento ,così finito l'evento si può continuare la vacanza visitando il belgio e tutti i suoi luoghi fantastici
Tomorrowland 2015 è un'esperienza consigliatissima per tutti gli amanti della musica house e tecno e per chiunque desideri passare una settimana diversa da tutte le altre. Concluso l'evento vi assicuro che lo ricorderete per mesi o addirittura anni perchè sono pochi gli eventi di questo genere in grado di competere con Tomorrowland.
Se siete interessati non vi resta che affrettarvi i biglietti possono essere acquistati sia tramite paypal , sia tramite bonifico bancario che con carta di credito presso il sito ufficiale a partire dal 16 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento